Stampa
Spianamento e pulizia delle spiagge a Torrione: intervento di “Salerno Pulita”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Miracolo!
Veramente è un miracolo! Deve essere fatta sempre. Ottimo!
SI PULISCONO LE SPIAGGE , MA NON SI DICE NULLA SE COME E QUANDO SI POTRA’ ANDARE AL MARE , FORSE LO SAPREMO A SETTEMBRE!
E’ COME MOSTRE IL LARDO ALLA GATTA.
SOLO ILLUSIONI E POCA CHIAREZZA.
Praticamente stanno pulendo il tratto di spiaggia, che dalla foce del fiume irno va verso pastena, ma, in contemporanea, hanno vietato la balneazione, fino al 31 luglio, dalla foce del fiume irno fino alla piscina comunale. Non oltre dopo ci sono i lidi, non perché il mare diventi miracolosamente pulito.
Benissimo… finalmente!!!!
Complimenti un lavoro fatto bene che ha recuperato altra spiaggia ripulendola e ripianandola.
Bravi
quest’anno che a mare non ci va quasi nessuno fanno l’intervento!! ridicoli!!!!!!!!
e cambiate la ringhiera della scalinata che è rotta e arrugginita, e riparate la scalinata che è rotta!!!!
Non è che le stanno preparando per darle in concessione, visto che dicono che le spiagge libere non consentono il distanziamento sociale? A pensar male si fa peccato ma spesso ci di azzecca…