“Voglio essere molto chiaro, ora è il momento di aumentare al massimo il senso di responsabilità, per me bisogna ancora considerare che il virus è in piena circolazione e può colpire tutti, ma allo stesso tempo dobbiamo conviverci, usando la massima attenzione. Il prossimo lunedì, tutto o quasi ritornerà alla normalità, i principali obblighi, che dovranno osservare le persone, sono l’uso della mascherina e la distanza sociale di un metro, quindi in sostanza, non ci saranno gr
andi e rigide regole che caratterizzeranno la quotidianità e per questo motivo, come fatto finora, dobbiamo assolutamente evitare di avere comportamenti che potrebbero farci fare enormi passi indietro”.
Lo scrive sul suo profilo social il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli
“Sono consapevole, che chiedervi di restare il più possibile a casa da lunedì 18 maggio, è assolutamente inopportuno, perché ormai sia il governo che la regione hanno eliminato quasi tutte le restrizioni, ma – prosegue il primo cittadino di Angri – non dobbiamo dimenticare che un eventuale contagio di ritorno, potrebbe farci ritornare inevitabilmente a dove eravamo non più di qualche giorno fa, e cioè in piena emergenza. Non possiamo permetterci alcuna forma di stop. Ognuno si senta responsabile nel proteggere se stesso e gli altri”
Commenta