Una cosa dev’essere chiara: senza il senso di responsabilità e autocontrollo dei cittadini non basterà nessuna ordinanza.
In Campania è obbligatorio l’uso della mascherina.
Se avremo i cittadini che rispettano le ordinanze, usano le mascherine, lavano spesso le mani e mantengono le distanze indicate, potremo riaprire tutte le attività con le adeguate misure di sicurezza. Se questo senso di responsabilità manca, dovremo prepararci a guai molto grossi”.
Lo afferma il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
Questo che minaccia sempre, mo pure facebook tieni. Perchè quali guai passeremmo fammi sentire.
Secondo me gli ha dato alla testa troppo gomorra.
le mascherine lo volete capire che sono un ricettacolo di schifezze e tolgono ossigeno??? in due parole, usate indiscriminatamente, FANNO MALE! lo dicono in tanti… ma basterebbe riflettere sull’uso che ne fanno coloro che realmente le sanno usare e che le usano da sempre, chirurghi e lavoratori in luoghi tossici o polverosi. Orbene, le usano SOLO nel momento/ambito in cui c’è il rischio! Avete mai visto un chirurgo con la stessa mascherina messa al mattino alle 8 e tenuta fino alle 23, passando per sale operatorie, ambulatori, reparti, mensa, bar, parcheggio e quant’altro????
Ma lo volete accendere il cervello?? la finiamo con queste pagliacciate?
Vada avanti governatore, è nella natura degli asini ragliare.
Hai ragione, purtroppo chi deve accendere il cervello è lo stesso che decide vita morte e miracoli dei salernitani. Questo è un chiaro esempio che la repubbica democratica intesa come da dizionario non funziona qui in Italia.