Stampa
Contagi in picchiata, nel Salernitano i guariti ora sono il doppio dei positivi
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma guarda un po’, adesso che le persone stanno riuscendo di casa e raramente ma comunque a volte, si creano dei mini assembramenti, i contagi scendono in picchiata. Che manovrone politico questo virus eh?
VINCENZO DE LUCA
Dati relativi ai contagiati ancora in fase 1. Aspettiamo di vedere quelli relativi alla fase 2.
Ne vedremo delle belle.
Tempo un mese e sto virus scomparirà, su Facebook non si porta più. Inoltre fra poco ci sono le elezioni
Noooooo, e mo chi lo dice ai bebbeOti con museruole e paravento bEEEEElla ciao e w la reclusione?
Mannaccia. …..meglio andare a cantare beotamente fuori al balcone e battere le mani com’è una foca da circo !
Pensa te, adesso che ci stiamo mettendo le magliette a mezze maniche è arrivato il caldo. Una manovra dei venditori di magliette?