Proseguono i lavori di spianamento e pulizia delle spiagge di Salerno
Proseguono a ritmo serrato le operazioni di pulizia e spianamento degli arenili salernitani. Gli addetti di “Salerno Pulita” nei giorni scorsi avevano cominciato dal tratto di spiaggia libera di Torrione tra la foce del fiume Irno e l’ex Ostello della gioventù per eliminare i rifiuti e per sistemare l’arenile in vista dell’ormai imminente stagione estiva e – si spera – della riapertura delle attività balneari che ancora oggi presentano molteplici incertezze sul proprio futuri. Quella di Salerno Pulita è un’attività straordinaria, che proseguirà anche su altre spiagge. Poi in estate, assicurano dalla società, la pulizia e lo svuotamento dei cestini verranno effettuati tutti i giorni.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravi bene bis.
una spiaggia pulita è più attrattiva.
Che meraviglia e che sogno sarebbe se le spiagge fossero pulite ogni settimana.
Così le cabine vengono montate meglio su quei 4 metri quadrati di spiaggia libera che erano rimasti.
Ma a proposito…Non era inquinato quel tratto di mare lì?Non c’è più il divieto di balneazione?
E’mascherine iate truvanno? è chiaro, sulo pe fà e’ multe!!!
che sogno sarebbe se le spiagge non le sporcassimo più, ma credo che gli incivili non…passeranno mai!
Come si vede che si avvicinano le elezioni
TRANQUILLI SI VOTA A SETTEMBRE IO STO ASPETTANDO LE PENSIONI TUTTE A 1000 EURO
Il problema resta il mare, divieto alla baia, divieto a santa Teresa, divieto sul tratto che va dal lungomare in avanti.