Ed i vigili urbani di Salerno proprio in virtù di questi protocolli hanno effettuato i propri controlli. Nel momento in cui gli Agenti hanno richiamato qualcuno perchè non indossava i dispositivi previsti, alcuni cittadini hanno inveito conto i Vigili creando attimi di tensione e nervosismo alla richiesta delle generalità. Dopo qualche minuto è tornata la calma.
VIDEO PUBBLICATO SU PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO
Nessuno ha notato un particolare: ieri si aggirava sul lungomare niente poco di meno che megaloman! Sarà stato questo il motivo di tanta agitazione?
P. S.
Megaloman ci chiama cinghialoni(oltre che bestie ed imbecilli) : i “suoi” agenti invece sono veramente atletici
Scene Vergognose
Sto con i vigili
Questa sarebbe la nostra supposta superiorità?
Stamm nguajat pure a Saliern
Mi dispiace dirlo ma, a Salerno ci sono molte “signore” che vivono di espedienti…e non sono le zingare
Ragione ai vigili. Poi
La morte vi fa’ paura? State chiusi a casa e non rompete chi vuole vivere!
Siate Pecore e fatele per bene TUTTI NEI RECINTI DELLE PROPRIE ABITAZIONI!!!! Immediatamente !!!
La verità è un’altra… Noi Salernitani non c’entriamo niente!!!
La signora che cade e che non vuole indossare la mascherina é una nota cittadina di Pagani….l’altra mezza pazza che urla invitando gentilmente a malmenare tutta la gente di colore é la classica Cavaiola in trasferta….i vigili sono quelli di Nocera che passavano per caso dopo aver preso un gelato. E tutti i curiosi intorno… Compresi tutti quelli senza mascherina??? I soliti napoletani che non si fanno i fatti loro. Salernum Opulentam…ah ah ah!
Per coloro che non hanno rispetto per la propria salute e per quella altrui bisognerebbe far firmare una dichiarazione in cui , in caso di positività , rinunciano alle cure sanitarie e DEVONO lasciare ad altri l’opportunità di essere assistiti. Non è giusto che altre persone devono pagare anche con la vita le scelte scellerate degli imbecilli.
Profonda solidarieta’ alle forza dell’ordine. Per quanto riguarda la gentile signora sono senza parole: senza mascherina, rifiuta di dare generalita’ e fa resistenza a pubblico ufficiale (per questo cade!) ….guardatelo tutto il video….alla fine ha buone gambe per correre e scappa via con l’amica! Per quanto riguarda le persone che hanno inveito contro i poliziotti chiamandoli “assassini” sono persone che non hanno compreso che il covid e il comportamento irresponsabile delle persone hanno ucciso molta (troppa!) della nostra economia. A questi urlatori un consiglio: prima di gridare cretinate guardatevi intorno e imparate a riconoscere le cose e a darvi giusto valore!
88 messaggi per commentare un’inezia? Voi siete da ricoverare per gravi disturbi di comportamento. E scusate, sto per mettermi la mascherina e farmi una bella passeggiata. Arripigliatevi.