Una notizia, finalmente, che fa tornare a sperare che il peggio sia davvero alle spalle. Da ieri, il reparto di rianimazione dell’ospedale Cotugno di Napoli, centro di riferimento regionale in Campania per la lotta contro il Coronavirus , dove vengono portati i pazienti più gravi, non ha più ricoverati.Da quando è scoppiata l’epidemia a inizio marzo – come riporta il sito web fanpage.it – il Cotugno è stato sempre in prima linea. Da ieri le terapie intensive si sono svuotate, mentre aumentano di giorno in giorno le guarigioni.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta