Site icon Salernonotizie.it

Paura a Scafati: in fiamme azienda conserviera

Stampa
Un incendio ha provocato danni ingenti ad una azienda conserviera di viale Della Gloria a Scafati. Le fiamme – scrive Ottopagine – sono state precedute da un boato intorno alle ore 21.

Diverse le aree dello stabilimento interessate dal rogo. Una densa colonna di fumo nero è visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto diverse squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Salerno.

Il deposito dove vengono stoccati prodotti già lavorati è completamente avvolto dalle fiamme. Si lavora per evitare che l’incendio possa provocare danni anche alle strutture vicine, in particolare, la tendostruttura del Palamangano adiacente al capannone che ha preso fuoco. Non sono chiare le cause dell’incendio, domate le fiamme i vigili del fuoco cercheranno di capire se è di origine dolosa.
Pare che non vi siano feriti, durante il giorno il deposito è operativo per carico e scarico merci, a tarda sera probabilmente non c’era nessuno. Gli abitanti delle case circostanti per precauzione si sono allontanati.

foto da pagina facebook ‘Sei di Scafati se…’

Exit mobile version