Bimbo di 2 anni rischia di soffocare: salvato da poliziotto in Campania

Stampa
Fra qualche anno i genitori del piccolo Gennaro gli racconteranno di come un angelo in divisa gli ha salvato la vita. Attimi di tensione questo pomeriggio a Torre Annunziata. In villa comunale un bimbo di soli due anni stava per soffocare, mentre stava mangiando. Per fortuna in zona era presente la squadra Volante per un normale controllo di routine.

Dopo aver notato le urla e lo sgomento delle persone che stavano passeggiando sul Lungomare, uno degli agenti si è subito diretto verso il piccolo, che rischiava sempre più di soffocare. Con calma e sangue freddo il poliziotto ha applicato la manovra di Heimlich riuscendo a espellere il boccone che non permetteva al piccolo di respirare.

Applausi e commozione tra i presenti, con i genitori di Gennaro che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Abbracci e ringraziamenti per l’agente eroe, che ha dimostrato ancora una volta che gli angeli possono avere anche la divisa.

fonte Lostrillone.tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.