Giovane di Celle folgorata sotto la doccia, padre indagato per omicidio colposo

Stampa
La Procura della Repubblica di Vallo della Lucania ha iscritto nel registro degli indagati il padre di Francesca Maione, la 26enne morta folgorata sotto la doccia, a causa di una scarica elettrica, mentre faceva la doccia nella sua abitazione a Celle di Bulgheria. La causa del decesso è stata confermata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dall’esame esterno sul corpo della ragazza. L’uomo è accusato di omicidio colposo: secondo le prime indagini effettuate dai carabinieri di Sapri, a causare il decesso potrebbe essere stato un
problema sull’impianto elettrico, che  qualche giorno prima era stato oggetto di un intervento, forse artigianale, da parte del papà della giovane. Ma si tratta, per ora, solo di una ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.