Il Dipartimento di prevenzione servizio igienico e sanità pubblica dell’Asl Salerno avvisa la cittadinanza che nei giorni 18, 19 e 20 maggio, a partire dalle ore 23.45, si svolgeranno operazioni di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.
La popolazione è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia, chiudendo le finestre e i balconi durante l’esecuzione degli interventi, lavando accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini nel centro urbano.
pazzia e follia, gli effetti collaterali di questa disinfestazione sono di gran lunga maggiore dei benefici, avvelenamento di organismi animali, tossicità fauna ambientale, allergie e malattie croniche delle persone, resistenza agli insetticidi ecc. ecc.
Guarda che questa è la disenfestazione per gli scarafaggi et similia, a meno che non li vuoi ammaestrare penso che la sanificazione sia una buona soluzione
… era ora‼️‼️‼️ oramai le blatte, nel periodo delle limitazioni hanno preso ancora di più possesso della città ‼️ penso che ogni anno l’azione disinfestazione deve essere effettuata prima e ripetuta più volte. Quest’anno, addirittura, doveva essere fatta in concomitanza con la disinfezione COVID19, ma come al solito capita a Salerno … altro giro altra corsa‼️‼️‼️
Ma un elenco delle vie dove avverrà la disinfestazione non si può avere? Possiamo chiedere finestre e balconi per 3 giorni? Io abito all’ultimo piano e con questo caldo rischiamo il soffocamento
In via fratelli Palumbo e su marciapiedi e davanzali su via g. B. Franco c’è invasione di blatte ancora oggi 30 maggio 2020. Ma è stata fatta la disinfestazione?
Oggi 30 maggio 2020 si riscontra presenza di numerose blatte in via fratelli Palumbo e su via G.B. Franco. Perché? Occorre provvedere a eliminare quegli insetti pericolosi.