I genitori potranno ritirare i dispositivi nelle giornate di martedì e mercoledì prossimi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Ricordiamo che i bimbi fino a sei anni sono esonerati dall’obbligo di indossare la mascherina; i bambini dagli undici anni possono indossare le normali mascherine utilizzate dalle persone adulte.
Baronissi: Comune distribuisce altre mascherine ai bambini
Il Comune di Baronissi distribuirà altre mascherine protettive (quattro ciascuno) a tutti i bambini residenti nati dall’1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2014. La consegna avverrà, a cura dei volontari del Nucleo Protezione Civile, della Pro Loco e dell’Associazione Il Punto, esclusivamente alla sala comunale “Siani” del Centro Regeni in Largo dell’Accoglienza.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma la finiamo con queste museruole pericolose e inutili? lo dicono centinaia di medici ormai, senza contare poi che questo virus si cura con almeno dieci farmaci efficacissimi, guardate il sito aifa