“Sono allergico da aprile a giugno se non di più per polveri vaie e polline. Ho anche il sette nasale deviato quindi respiro con la bocca. Nonostante abbia assunto ogni tipo di antistaminico il problema rimane: stornuti e soffio nasale in continuazione. Come faccio a lavorare in queste condizioni e per giuta con visiera, guanti e mascherina? Se esco a fare una passeggiata bene o male abbasso e soffio o sturnotisco. Ma se lavoro? Cosa devo fare?
Gli allergici come lavorano con mascherina e visiera? La segnalazione
Riceviamo e pubblichaimo la segnalazione di un nostro lettore che pone un quesito importate circa i sistemi di protezione per il Covid 19 e le allergie stagionali.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
per lo stato puoi morire o soffrire di tutto basta che non sia covid19…. scandaloso