Stampa
Massaggi proibiti in B&B di Salerno: donne e clienti sfidano le regole anti-Covid
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…magari era uno di quelli che si lamentava contro il governo,regione e comune per non aver ricevuto un contributo economico.
Ora vediamo il Comune che misure adotterà.
Non è da escludere che il gestore e/o proprietario del b&b insieme alle sue Signore beneficino anche del reddito di cittadinanza…..accertate bene!
Andate a vedere sulla Bakeca quante ce ne sono, c’è l’Argentina al porto, la matura moldava, la russa a Pontecagnano, la Paola a Battipaglia, la Manuela pugliese a Roccapiemonte, la russa a Fisciano, le cinesi di Torrione, Concordia e Petrosino, le signorine a San Mango, la signora tedesca a Cava, basta telefonare e vi dicono tutte che fanno questi servizietti e nessuno controlla niente…NON CENSURARE GRAZIE
Si, pero’ tutti i contatti avvenivano con il guanto…
Perdonatemi ma perché continuate a chiamarli centro massaggi??? Lo sapete benissimo che sono vere e proprie case di appuntamento…. di massaggi non c’è proprio nulla.
Sono massaggi del cazzo .
Tutti questi BeB che ci sono a Salerno,questa è la destinazione che avranno. Poi dico io
,ma fatevi un pò i caxxi vostri,la prostituzione in Italia non è reato.Pensiero fisso però,è bene informato,si và a fare gli occhi su questi siti,ahah.