Stampa
Sosta selvaggia: a Salerno riprendono i controlli, riattivata Ztl nel centro storico
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E certo non ci saranno piu le multe per le mascherine il comune come deve incassare. Patetici
A rieccola multe a gogo
se si iniziasse seriamente a multare le soste in tripla fila a Salerno, controllando tutto il territorio urbano e non solo il centro storico, hai voglia di incassare!!
Auguriamoci che si usi la stessa veemenza dimostrata in questi mesi per monitorare le strade in periodo di lockdown!
Proprio oggi mi è arrivato il “consiglio” di pagare il bollo dell’auto(tassa di possesso) perchè se era
bollo di circolazione col cavolo che gli davo questi soldi la buttavo in un giardino,mio, recintato e
nemmeno l’assicurazione pagavo!Tanto non la usavo prima(PER ARRIVARE IN “CENTRO” CI
VOGLIONO PASSAPORTO E CARTA VISA)per vedere cosa poi?E allora civado con i pullman di
Salerno:orari da Biafra e tutto il resto appresso.Ma alla fine opto per camminare,sempre che
non rischi una multa,avvicinandomi troppo a qualcuno su quei marciapiedi del c….!Ma non
ci dovevano agevolare?
Il cittadino civile dovrebbe chiedere ad alta voce di RIPRISTINARE SENZA INTERRUZIONE, almeno durante il giorno, LO STREET CONTROL CONTRO I DIVIETI DI SOSTA.
a SALERNO IL TRAFFICO ESISTE SOLO PER COLPA DI QUEI SOLITI IDIOTI CHE METTONO L’AUTO IN DOPPIA FILA O IN DIVIETO DI SOSTA IN ZONE DOVE LA CARREGGIATA VIENE RISTRETTA PERCHE’ GLI PESA FARE 100 METRI A PIEDI!