Le parti potrebbero raggiungere l’intesa per una mini proroga della convenzione d’uso dello stadio Arechi. Entro la fine del mese ci dovrebbe essere un incontro al Comune di salerno con i dirigenti della Salernitana per definire l’intesa, che riguarda anche l’utilizzo del campo Volpe, e che è in scadenza al 30 giugno. Si va – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – verso un rinnovo dai tre ai sei mesi, con la promessa di ridiscutere tutto con diversi canoni quando finirà l’emergenza Covid-19. Il club deve «coprirsi» in caso di ripresa del campionato che prevedrebbe partite anche a luglio e agosto; il Comune non si oppone e ha tutto l’interesse a dare la struttura all’interlocutore granata.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta