Stampa
E’ tornato anche il traffico a Salerno: emergenza parcheggi, si cercano soluzioni
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ehhhhhhhh, sono venti anni che se ne parla.
La verità è che quell’area è di uso esclusivo dei GdF e dei dipendenti del Genio e mai si sognerebbero di lasciarla per destinarli ad uso pubblico.
Assessore, la smetta con questa farsa.
Solo una precisazione. L’area è quella adiacente al Genio Civile ma alcuna competenza o uso è riconducibile allo stesso.
per togliere il traffico serve lo street control ogni giorno dalle 8 alle 21 almeno sulla via principale.
solo così possiamo educare i salernitani a rispettare le regole.
qualche controllo in corrispdenza di quei negozi che fanno lo scarico negli orari di punta non guasterebbe:
l’ortofrutta a via trento di mercatello (di fronte farmacia) crea una fila di circa 6/700 metri in condizioni di traffico normale.
lo stesso per le file di auto dei clienti davanti il bar novegrammi a via trento pastena o una sola macchina che si ferma davanti la macelleria accurso creando un imbuto o magari davanti il carrefour o ancora all’etè a torrione…
se il comune realizzasse anche le bike lane