Site icon Salernonotizie.it

Forum Giovani, Santoro: “Altra medaglia alle politiche giovanili a chiacchiere”

Stampa
L’amministrazione comunale ha replicato che addirittura il Forum dei Giovani sarebbe un aggravio burocratico e in contraddizione con le campagne lanciate anche da rappresentanti dell’amministrazione, liquida così la richiesta fatta dal Consigliere Dante Santoro in questi anni per istituire questo importante istituto di partecipazione giovanile.

Il Consigliere Dante Santoro commenta con veemenza questa replica dell’amministrazione; “Il Forum dei Giovani a Salerno non è mai esistito, perché è un luogo in cui i giovani della città possono diventare protagonisti e semmai estinguere i dinosauri della vecchia politica.

Oltre al danno la beffa, con il bando regionale sui Forum, Salerno perderà fondi che avrebbero potuto finanziare iniziative ed idee dei giovani a favore del rilancio economico e sociale della città.

Un’altra “medaglia” del sindaco e dell’assessore delle politiche giovanili a chiacchiere…. Noi nel frattempo abbiamo portato tremila giovani salernitani in visita al Comune ed a vedere come si decide il loro futuro. Perché al più presto dovrà toccare a loro”.

Exit mobile version