Com’era ampiamente prevedibile c’è stato un boom, anche nel Salernitano, di richieste di prestiti da parte delle imprese. Ma soltanto un’azienda su tre di quelle che hanno presentato domanda per i finanziamenti fino a 25mila euro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha avuto l’ok delle banche per i fondi. A dirlo, nel corso della riunione in videoconferenza di ieri mattina con la cabina di regia della Prefettura, il direttore provinciale degli istituti Bcc, Francesco Vildacci. «C’è necessità di fare presto se vogliamo che la nostra economia riprenda a camminare. Molte aziende rischiano di non riaprire», ha lanciato l’allarme Mimmo Volpe, delegato Anci.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta