Calcio: stagioni da completare entro il 20 agosto

Stampa
Il Consiglio Federale proporrà che i tornei, quindi anche la Serie B, dove partecipa il Cosenza, si portino a conclusione con una data limite indicata per il 20 agosto. Se, come ipotizzato, si riprenderà a giocare il 20 giugno, ci saranno quindi due mesi di tempo per portare a termine il campionato.

La stagione verrà ufficialmente dichiarata chiusa il 31 agosto per esigenze contrattuali dei tesserati. Un tema che dovrà essere affrontato comunque più avanti in quanto molti accordi scadono il 30 giugno. Adesso il prossimo step sarà quello del 28 maggio, quando i vertici della Federcalcio si riuniranno con il ministro dello sport Spadafora. In base alla curva dei contagi si deciderà se effettivamente tornare in campo o meno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.