Non è mancata la replica – come riporta il sito web infocilento.it – del sindaco Forziati, dopo aver interpellato l’Asl per una conferma delle cause del decesso. “Si tratta di un grave episodio – ha detto il primo cittadino – che mi spinge a mettere in essere un maggiore controllo del territorio e a implementare la figura del “cane libero accudito” prevedendo degli incentivi da dare alle famiglie affidatarie”.
Orrore a Castelcivita: carcasse di cani avvelenate. Il sindaco: “Grave episodio”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il cane accudito ma ritirati in un ospedale x malattie mentali adesso valgono più i cani che le persone
Povere bestioline.
Che mostri ci sono in giro.
Si salva al massimo il 10% dell’umanità.
Una morte orrenda e sofferente inflitta senza motivo. Bastardi.
sicuramente cani e gatti valgono più di te visto come la pensi.
Quelli incivili come te devono fare la stessa fine delle povere bestiole.