“Il lungo periodo di lockdown che ha interessato tutto il nostro Paese-ha spiegato De Luca- ha inevitabilmente compromesso lo svolgimento delle manifestazioni e degli eventi in programma nei mesi scorsi causando una grave crisi in tutto il settore dello spettacolo, della musica, del teatro e degli eventi culturali.
Dopo un incontro con gli operatori del settore che sollecitavano attenzione a livello nazionale e locale, avevamo quindi proposto, in linea con il programma Campania Sicura della Regione Campania, anche come Partito Democratico di dedicare a Salerno degli spazi all’aperto per lo svolgimento di corsi, laboratori e nel caso eventi o manifestazioni, che, diversamente, non potrebbero svolgersi in locali chiusi.
Bene che l’amministrazione comunale abbia condiviso questa sollecitazione e rilanciato l’idea, offrendo una possibilità concreta a tutte le associazioni e gli operatori del mondo dell’arte e dello spettacolo di utilizzare l’Arena del Mare.
È una iniziativa concreta – conclude il deputato Dem – per dare un sostegno reale a questo settore nella città di Salerno. Avanti su questa strada, anche con soluzioni innovative, per consentire a tutti di ripartire”.
NATA VOT CHIST……….ma vi rendete conto che commenta cose di cui nessuno gli chiede pareri e delle quali non ne ha alcuna conoscenza o merito.
Io ne ho visti di ma costui è il numero uno
Ed alla fine che ha detto?,che ha fatto? Solo uno sterile commento,giusto per metterci dentro la parola
partito democratico.Ma poi parla di sostegno a Salerno,si interessa degli “spazi di Salerno” ,ma in
base a quale titolo?Mi sembra che sia stato eletto deputato da qualche altra parte,perchè ronza
ancora da queste parti? Ma a Salerno non c’è nessuno che si interessi di queste cose al posto suo?
L’uomo che ha scoperto l’acqua calda.
Ma chi gli chiede il parere sulle cose?a chi interessa se è d’accordo o no?il PD ha un futuro e una discendenza eccellente con uno del genere.solo fumo e in inconsistenza come di prassi
INVECE CI SONO PERSONE CHE LO APPREZZANO.
SIAMO STANCHI DI SENTIR PARLARE E LEGGERE SOLO COSE NEGATIVE, BASTA, CERCHIAMO INSIEME DI SUPERARE QUESTA GUERRA TERRIBILE, E FINIAMOLA DI PIANGERE SEMPRE.
GLI ITALIANI HANNO TANTA FANTASIA E VOGLIA DI FARE CHE CERTAMENTE SAPRANNO RIALZARSI E CORRERE PIÙ DI PRIMA.
PER QUANTO RIGUARDA PIERO DE LUCA, CHE AVETE DA RIMPROVERARGLI? ODIATE IL PAPÀ E SPARLATE DI LUI? NON È GIUSTO, STA PORTANDO AVANTI OTTIME INIZIATIVE PER IL SUD, DOBBIAMO SPRONARLO A FARE SEMPRE DI PIÙ.
SE POI SIETE SALVINISTI ALLORA VA BENE, POTETE ODIARE, SPARLARE, NON
PROPORRE MAI NIENTE, GRIDARE, OFFENDERE ECC SIETE GIUSTIFICATI, MA PREPARATEVI ALLE PROSSIME ELEZIONI SCENDERETE AL 12%, NON VI SONO DUBBI, LA LEGA SARÀ TOLTA A CHI METTE IL PANNOLINO INVECE DELLA MASCHERINA ED AMMINISTRATA CON PIÙ SAGGEZZA.
GIORGETTI, ZAIA, E TANTI ALTRI ASPETTANO ANCORA QUALCHE MESE E FINALMENTE POTRANNO PRENDERE LE RETINI DI UN PARTITO CHE ORMAI STA ANDANDO ALLA DERIVA
I suoi interventi sono esilaranti…..
Gli dobbiamo pagare anche lo stipendio, le diarie e le indennità per fare le interviste sul nulla.
All’Arena del Mare una bella occasione sarebbe poter vedere esibirsi il comico De Luca senior… la raccolta di tutte le battute (tristi) esternate durante questa pandemia. E magari anche in tour.
Ma a che titolo parla dei problemi di Salerno e dei salernitani che NON lo hanno votato?
A nome di chi esprime questi pareri e con quali competenze al riguardo?
E non censurate sempre, anche perche’ le mie sono osservazioni non volgari e né tanto meno offensive.
Il popolo italiano, anzi itaGliota, è sempre più deficiente, lobomotizzato, ebete, sottomesso, ignorante, crede ancora al ciuccio che vola e crede ancora alle palle dei porci-politici,crede che un partito è buono e l’altro no e mostra rabbia e avversità per chi ha altre vedute …………..basta leggere il commento del “tifoso” ore 17.46!
Stamm appost ?
BASTAAAAAAA VERGOGNA!!
è uno squallore leggere i vostri commenti. Cerchiamo di insegnare qualcosa ai ragazzi, non mostriamo solo odio, proviamo ad incutere un pò di speranza ed ottimismo.
Se parliamo come salvini non possiamo che trasmettere solo odio e rancore.
Lavoriamo per riemergere, basta piagnistei e proteste, ma ci siamo accorti che è un periodo difficilissimo e tremendo?
non facciamo prevalere lo sconforto, insieme ce la faremo, l’italiano non si arrende mai………………….
X cittadino italiano delle 22:06
È uno squallore sentire continue idiozie tese solo a fare politica politicante e fumo con la manovella.
I ragazzi e tutti noi dovremmo essere indignati del fatto che Pierino, grazie a Papino, a tutti i “costi” è stato ripescato e raccomandato.
Ora lo teniamo a carico e dobbiamo sorbirci le sue esternazioni inutili……