A seguito di numerosi incontri avuti con varie categorie produttive, era emersa una preoccupazione legata al termine di 6 anni inizialmente previsto per la restituzione dei finanziamenti bancari erogati con la garanzia pubblica.
Questo termine era troppo breve e non avrebbe consentito a tante imprese di accedere a tali prestiti per l’impossibilita’ o la difficolta’ di restituirli in tempo. Abbiamo lavorato ininterrottamente per modificare e migliorare il Decreto su questo punto. Ho seguito in prima persona il profilo di compatibilita’ con le regole europee, che ha portato il Governo ad ottenere il preventivo via libera della Commissione rispetto alla normativa sugli aiuti di Stato.
Finalmente nelle scorse ore siamo riusciti a far approvare questo emendamento, decisivo per garantire la necessaria liquidita’ a migliaia di aziende italiane, con lo scudo di una garanzia fino al 100% tra intervento pubblico e dei Confidi. Nessun Paese europeo ha fatto di meglio per sostenere le proprie imprese- conclude il deputato dem- ora si semplifichino le procedure per assicurare i finanziamenti da parte delle banche. Non c’e’ neppure un minuto da perdere”.
25000 euro in trentanni fa circa 70 euro al mese…..
Bah
Ma mica si chiama Caserta notizie questo sito????!! Come mai tanta pubblicità?????
Nata vot chist. Ancora che lo fate parlare. Ma insomma bastaaaaaaaaaaaaaa
È un tuttologo.ogni giorno perle di saggezza……
Va arrun e cartun
Le notizie le sappiamo leggere non c’è bisogno del banditore. Nel frattempo come mai l’Onorevole non si è accorto che il Governo ha escluso Ariano Irpino ed il Vallo di Diano dal Fondo per le aree colpite dal COVID-19 ? Ora il padre Governatore protesta e l’Onorevole dove stava?
Ma quando questo onorevole dirà qualcosa di suo, invece di fare il riassunto di ciò che fanno gli altri?
in 10 anni quali30 anni !!! vediamo se ci sarà modifica ridicolo comunista comunista
Il “new York time” censura e il bella faccia sparla a vanvera