Fratte: 35enne ubriaco picchia la compagna davanti alle figlie, arrestato

Stampa
Nella notte a cavallo fra 19 e 20 maggio, la Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno è intervenuta nella zona di Fratte traendo in arresto un 35enne in un’abitazione sita vicino al Cimitero di Brignano.

I militari sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto da parte di una donna che aveva subito un’aggressione da parte del convivente, al momento chiuso fuori casa. I Carabinieri, intervenuti in pochi minuti, hanno bloccavano il soggetto (D.A. le sue iniziali) in stato di alterazione da alcolici con una bottiglia di vino rosso tra le mani.

La convivente, come accertato successivamente, era stata aggredita per futili motivi, fra l’altro alla presenza delle figlie minori, riportando una lesione ed un trauma contusivo facciale oltre a delle escoriazioni.

Medicata dai sanitari dell’Ospedale alla donna sono stati dai 7di prognosi. Il 35enne è stato dunque arrestato per i maltrattamenti e tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.