Stampa
Movida vietata anche in Campania: stretta sugli orari, multe fino a 3mila euro
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pensare di risolvere tutto limitando gli orari è solo un’illusione.
Movida è barbarie.
Salernitano, puoi sempre rimanere a casa a fare i video sul balcone
Non sono una persona anziana ma proprio non riesco a capire cosa ci provano i ragazzi di oggi a fare schiamazzi e ubriacarsi fino al mattino. Per me la movida è un concerto, una vacanza, una serata organizzata etc…
Che c’è di bello nel fare sempre la stessa cosa (fumo e alcohol)?
Tutti a nanna,e la mattina iat a fatcà,è frnut a zizzinell
Runner puoi sempre scendere acchiappare una multa e ancora meglio se vieni contagiato magari ti fai un po’ di vacanza in terapia intensiva e ci mandi tu i video per vedere come ti diverti, saluti!
Enzo, grazie per il male che mi auguri. Per sperare una cosa del genere devi condurre realmente una vita di pupù, ma ti capisco comunque, non è semplice stare in casa ad aspettare qualcuno che ti dica come e quando uscire. Spero tu possa guarire ed aprire finalmente quella gabbia che ti opprime.