Sorpreso a rubare motorino: minorenne straniero arrestato a Salerno

Stampa
Alle 19 circa della scorsa serata a seguito di segnalazione al 112 personale della Polizia di Stato interveniva in via Vinciprova a Salerno per un furto di ciclomotore da parte di tre ragazzi.

Giunti sul posto gli agenti notavano che i tre ragazzi forzavano la sella del motociclo e rompevano a calci il blocca sterzo. Due di loro mettevano in moto il mezzo e scappavano mentre il terzo fuggiva a piedi. Bloccato dalla Polizia il giovane, un minorenne, veniva portato nell’ufficio Volanti dove asseriva di arrivare dalla provincia di Avellino insieme agli altri ragazzi. Mentre il minorenne veniva portato in un centro di prima accoglienza gli inquirenti sono sulle tracce degli altri due balordi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.