De Luca fa gli auguri di compleanno a De Laurentiis “Aurèè, quanto mi sei costato…”

Stampa
Auguri Aurelio De Laurentiis e quanto mi sei costato! Esordisce cosi il Governatore della Campania Vincenzo De Luca in un video messaggio su facebook per il compleanno domnai del patron del Napoli Calcio. “E’ costato tanto rifare il San Paolo ma andava fatto, ha dato lustro alla città partenopea e alla squadra sempre più europea, ha continuato De Luca. Ti auguro altri duecento anni anche perchè essendo gemellati e coetanei me lo auguro anche a me. Auguri ad un uomo libero, ai suoi familiari e alle sue attività, ha concluso il Governatore campano.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca grande tifoso del Napoli!
    Grazie per averci rifatto il San Paolo e per come ha gestito l’emergenza.

  • Non sei di pontecagnano. Io sono di pontecagnano. Siamo salernitani, tifiamo e viviamo la Salernitana. Altre realtà sportive non ci interessano specie la tua.

    FORZA SALERNITANA

  • Con tutto il rispetto x Napoli e la squadra noi in piena libertà e passione tifiamo Salernitana.
    Dieci tifosi: Pasquale C. , Antonio , Rosita , Giuliano, Giulia , Matteo , Pasquale Di., Antonio , Marco e Silvia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.