“Quasi 100 opinioni franche ogni giorno. Non potevo negare di star male. Sono morta. Grazie per avermi dato una madre. Era una vita che volevo essere amata. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. Vi adoro. Sono debole, mi dispiace. Non voglio più essere un umano. Era una vita che volevo essere amata. Grazie a tutti, vi amo. Ciao.”
Il riferimento è ai numerosi messaggi offensivi che le arrivavano ogni giorno sui propri profili social. La comunità dei fan di wrestling, soprattutto in alcune zone del mondo, è tra le più violente nei modi e nel linguaggio usati sui social network.
Hana Kimura era figlia d’arte: sua madre, Kyoko Kimura, era stata allo stesso modo una wrestler molto popolare in Giappone. Tra i volti più popolari della Stardom, aveva preso parte anche alla serie Netflix ‘Terrace House: Tokyo 2019-2020‘.
Il mondo del wrestling, non solo giapponese, è sotto choc per la sua scomparsa, in una settimana drammatica: nei giorni scorsi era morto anche Shad Gaspard, lottatore americano morto annegato per salvare il figlio durante un bagno nel mare della California.
Commenta