Fonte salernotoday.it
Salerno, bar sul Corso non rispetta distanze anti-Covid: intervengono carabinieri
Continuano da parte delle forze dell’ordine i controlli nella città di Salerno per il rispetto delle norme di distanziamento anti-covid. Ad essere sotto la lente di ingrandimento tavolini di bar e ristoranti all’aperto presi d’assalto dopo tre mesi di quarantena da parte della popolazione. A colpire l’attenzione di molti passanti, il richiamo ricevuto da un noto bar- di Corso Vittorio Emanuele da parte dei carabinieri, per il mancato distanziamento tra i tavolini esterni. Infatti non erano presenti le distanze minime di un metro oltre che mancavano i divisori in plexiglass requisito fondamentale per abbattere le distanze.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…non esiste solo il Corso V. Emanuele…togliete le fette di prosciutto dagli occhi e fatevi un giro…anche nelle zone limitrofe….
Ma andatevene a cagare!!!
Plaxyglass nel cervello. Se avete paura statv a cas e non rompete il cazzo. Inetti