Il punto alle ore 23.59 di ieri:
Totale positivi: 4.773
Totale tamponi: 185.724
Totale deceduti: 406
Totale guariti: 3.221 (di cui 3.090 totalmente guariti e 131 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Il riparto per provincia:
Provincia di Napoli: 2.597 (di cui 986 Napoli Città e 1.611 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 682
Provincia di Avellino: 543
Provincia di Caserta: 456
Provincia di Benevento: 204
Altri in fase di verifica Asl: 291
State a casa, indossate la mascherina, mantenete la distanza. Altrimenti ci andate all’ospedale, e posti non ce ne sono per tutti. Resistete un altro pò….
Leo ancora con questa farsa?? la maggioranza se la poteva bere a febbraio, marzo, ma poi basta, lo stanno capendo pure i muri che è una sciocchezza, basta pensare ai messaggi oms e iss sul problema dei contagi domestici! (dopo averci chiuso in casa però). Poi le terapie intensive in tendoni… praticamente mai usate.. Ma quando la finite con questa lagna della museruola? resistere fino a quando ci sarà obbligato di fare il vaccino finto? ma va
a londra mancano i malati per testarlo, lo sai? da Repubblica: “Calano i contagi, vaccino a rischio. Lo scienziato di Oxford: “Se l’epidemia svanisce, non riusciremo a testarlo”