Ricordiamo all’Onorevole, sempre alla ricerca disperata di visibilità, che a Roma e a Torino, due grandi Città governate dal Movimento 5 Stelle, non esiste il “Forum dei Giovani”.
Sono come al solito incoerenti e ridicoli.
Fanno solo battaglie strumentali ma sono i primi a fare l’esatto opposto di quello che predicano. Aspettiamo di vedere una simile interrogazione anche su Roma e Torino.
Ridicoli, incoerenti, disinformati e del tutto disinteressati ai giovani. Interessati solo a polemiche e poltrone.
Un ragazzo può tranquillamente impegnarsi in politica: associazioni, movimenti, partiti, ci sono tanti strumenti di partecipazione.
La Regione Campania, grazie al lavoro del Presidente De Luca, è un modello per i Giovani:
– Piano per il lavoro: 10mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione;
– Trasporto pubblico gratuito per gli studenti;
– Garanzia Giovani;
– Fondi per i liberi professionisti;
– Progetto Benessere Giovani;
– Concorso nei Centri per l’Impiego: 641 assunzioni;
– Fondi per le borse di studio;
– Evento Universiadi che ha coinvolto tantissimi giovani;
– Progetto Scuola Viva con scuole aperte il pomeriggio;
La Regione Campania per i Giovani c’è!
Inoltre in Campania – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – abbiamo il Forum Regionale dei Giovani, guidato da Giuseppe Caruso, che coinvolge tantissimi ragazzi ed in questi anni ha promosso tantissime azioni, soprattutto a Salerno Città.
In Provincia di Salerno, poi, c’è il Coordinamento dei Forum dei Giovani che raggruppa tanti forum e promuove una condivisione di esperienze da sottoporre alle istituzioni competenti a vari livelli.
Il Comune di Salerno, infine, è impegnato costantemente per i giovani: aule studio, progetto benessere giovani, cultura, politiche sociali, sport, garanzia giovani, scuole, adesione al ”Piano per il Lavoro” promosso dalla Regione Campania e potremmo continuare.
I giovani si aiutano con azioni concrete e non con la propaganda, sostenendo le Associazioni e le varie iniziative da esse proposte, ma soprattutto favorendone l’occupazione ed una visione collettiva di sviluppo come Regione Campania e Comune di Salerno fanno”.
Si per i giovani c’è l’aiuto delle regione campania?escludendo le partite iva aperte nel 2020? con tanti professionisti con spese sulle spalle?poi questo Iovino non avrebbe niente da fare per intervenire su questa cosa, a detta di questo mazzeo, invece il suo piero de luca che pontifica su ogni cosa? e blocca sui canali social chi gli fa semplici domande? ah già non siete abituati al contradditorrio
asservito a de luca, regione campania, provincia di salerno…si parla del forum dei giovani a salerno, non in altri luoghi, lo spot elettorale se lo puo’ fare sulle sue pagine fb, il paparino apprezzerà
Che tutta la faccenda fosse una ridicola strumentalizzazione penso fosse chiaro anche ai più tontoloni.
Evidentemente non hanno di meglio a cui pensare.
Si non ti preoccuoare..na frittura e pesc esce pure te.
Bravo Marco. Avanti così. Non pensare nessuno. Sei in gamba. Forzaaaa
Stai già miezz o mazz…. Nun te preoccupa che nu consigl d’amministrazione pe te è già prenotat’