Movida sott’accusa a Eboli, i residenti allarmati: “Ragazzi, serve più prudenza”

Stampa
La movida ebolitana finisce sott’accusa per i comportamenti sregolati di molti giovani locali in questa “Fase 2” dell’emergenza sanitaria. I residenti continuano a lanciare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un grido d’allarme per evitare che vengano vanificati i risultati ottenuti finora con le misure di contenimento del contagio da Covid-19. «Ne va dell’incolumità di tutti ma ognuno sembra comportarsi come vuole»: è l’appello lanciato soprattutto da coloro che vivono a ridosso di piazza Pezzullo e chelamentano il mancato rispetto delle misure di sicurezza, distanze e orari imposti dal governo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pensavo che gli spioni fossero una prerogativa tutta Salernitana e invece sta dilagando anche ad Eboli. Comunque cari ebolitani, se avete paura, non uscite. Tanto indietro non si torna e il caro lockdown è finito e non si potrà più ripetere. I soldi sono finiti. Mettetevi l’anima in pace. Amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.