Capaccio, ancora ritrovamenti di bufalini morti in mare, lo sdegno degli attivisti

Stampa

Gli attivisti e le attiviste di Salerno Animal Save e Salerno Climate Save, stanno documentando da tempo il ritrovamento di bufalini sulla spiaggia di Capaccio-Paestum. In particolare, i video pubblicati domenica 24 Maggio, hanno sconvolto la comunità intera di coloro che si prodigano per la liberazione degli animali e la salvaguardia dell’ambiente. 

I video mostrano la carcassa di un bufalino/a ormai in stato di decomposizione e il trattamento riservato a questi esseri senzienti. Sono considerati dei semplici oggetti da cui ricavarne esclusivamente profitto e, in caso di mancanza di un guadagno, sono gettati nel fiume come fossero spazzatura, creando anche seri problemi sanitari alla popolazione.

La notizia è stata pubblicata oggi anche dalla pagina internazionale Facebook di Animal Save Movement con quasi 280 mila followers:

Sdegno da parte degli attivisti Animal Save e Salerno Climate Save

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.