Lo stop al campionato ha prodotto un risultato positivo: il recupero del gigante bosniaco che potrà tornare molto utile nel rush finale. Negli ultimi due mesi e mezzo Djuric ha avuto tutto il tempo a propria disposizione per affrontare e superare l’infortunio. Ora per l’attaccante c’è un adeguato protocollo di recupero per ritrovare la migliore condizione fisica senza commettere errori.
Finora in carriera Djuric non era mai andato oltre le sette realizzazioni. Ora a quota nove vede il traguardo della doppia cifra ad un passo che rappresenterebbe non solo il raggiungimento del bonus economico sottoscritto con il club ma un traguardo non di poco conto per la carriera del calciatore. Molto del merito nella esplosione di Djuric va a Gian Piero Ventura che lo ha messo in condizioni di esprimersi al meglio.
Partito dalla panchina Djuric ha conquistato in pochissimo tempo la fiducia del mister e dei compagni ed ora non vuol più fermarsi. Quota dieci è un traguardo alla portata ma a 15 centri c’è un altro bonus. E sullo sfondo una possibile convocazione nella nazionale bosniaca sfiorata per via dell’infortunio nei mesi scorsi.
Ma qua record accirt tu e chi t pav. LAZITANAMERDA
Grande leone da tastiera!!!
CON LOTITO POSSIAMO BATTERLI TUTTI I RECORD!!!GRANDE PRESIDENTE!!FORZA SALERNITANA!
Persona x bene , professionista esemplare spero che resti con noi .