Test sierologici gratis: solo in 22 si presentano a Battipaglia, gente scettica

Stampa

Falsa partenza per lo screening di massa. Prevale lo scetticismo, tra i cittadini salernitani, per gli esami sierologici gratuiti. Alla convocazione del comitato di Salerno della Croce Rossa italiana, che è stata incaricata dal Ministero della salute, su 102 persone – come scriv il quotidiano “Il Mattino” – ieri si sono presentate al Comune di Battipaglia soltanto in 22. Probabilmente non convince il numero dal quale arrivano le telefonate (065510), che indurrebbe le persone a rispondere negativamente all’invito oppure a non rispondere affatto al telefono.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma al telefono ti dicono in quale centro andar quindi perchè non rispondere?!? hanno paura di sapere se hanno avuto il covid? non dovrebbe essere il contrario? a me se chiamano vado

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.