Stampa
Trasporti e disagi a Salerno: niente pullman di sera, corse sospese nei festivi
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
vergognosa
ma perche’ in tempi normali esistono? Domanda spontanea
Salerno città europea!
Perche’ non lo sapevate? Qui ci sono le eccellenze. Salerno città europea!
Cancellate anche questo “io combatto la tua idea che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu la tua idea la possa esprimere sempre liberamente.“ Non verrò mai più su questo sito fondato sul pensiero unico anzi lo toglierò dai miei preferiti . Saluti
Bonus per monopattini e mobilità sostenibile, invito all’utenza ad utilizzare i mezzi pubblici per i propri spostamenti, decongestionamento delle città e delle zone inquinate…
Poi però non ci sono i Bus nei giorni festivi, le corse vengono ridotte…
onestamente qualcosa che non quadra c’è!
capisco l’emergenza (anche se sta lentamente rientrando) capisco che con l’arrivo dell’estate molti preferiscono rimanere a casa, ma com’è possibile che non si è in grado di garantire il servizio di trasporto pubblico nell’arco della giornata? com’è possibile che non si è in grado di garantire il servizio di trasporto pubblico nei giorni festivi?
a me lascia davvero senza parole questo scenario…
Questa è una città …..Europea….siamo i primi….a livello nazionale