Campagna di vaccinazione antinfluenzale e dispositivi di protezione individuale sono i punti cardine sui quali la Regione Campania, in attesa anche di conoscere quelle che saranno le direttive del governo, batterà in vista del ritorno a scuola degli studenti a settembre. Ieri si è svolto l’incontro – come riporta il sito web vesuviolive.it – convocato dal governatore De Luca con le rappresentanze dei medici pediatri della Campania, Hanno partecipato l’assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini e la Direzione Salute regionale.
Ecco, in sintesi, le linee guida della Regione Campania:
1) Una campagna di vaccinazione antinfluenzale per la popolazione scolastica che dovrà essere la più estesa possibile.
2) Garantire, come è già garantito, che i pediatri possano prescrivere in autonomia i tamponi che dovranno avere una risposta rapidissima.
3) Procedere anche con gli uffici regionali alla definizione del fabbisogno di aule e spazi.
4) Garantire sia ai pediatri che alle scuole, la piena disponibilità di dispositivi di protezione individuale.
se lo facesse lui e la sua discendenza il vaccino. Non lo ha ancora capito che è proprio il vaccino influenzale ad aver accentuato i morti in lombardia, dove hanno ampiamente pubblicizzato la somministrazione di 185000 dosi fino a marzo?
Cercate:
1.l’articolo su CNBC “Public Health Officials Know: Recently Vaccinated Individuals Spread Disease”-Published 2:42 PM ET Tue, 3 March 2015
2.lo studio militare USA “Influenza vaccination and respiratory virus interference among Department of Defense personnel during the 2017–2018 influenza season” di Nov 2019.
3.la circolare del ministero 0017644-22/05/2020-DGPRE-MDS-P (tra i tanti documenti simili nel mondo) sulla maggiore persistenza del virus proprio sulle museruole, 7gg contro i 2gg sui soldi!
quando avrete letto poi tornate a pensare alle parole di questo governatore che si atteggia a padrone delle vite, mascherandosi (come l’omologo fontana del resto) a tutore, ma di fatto facendo il contrario. Resta da capire se lo fa consapevolmente o in buona fede..