De Luca ha fatto riferimento anche alla zona rossa di Ariano Irpino: “Ringrazio di cuore – ha detto – i cittadini di Ariano per il senso civico e la disponibilità, in nessuna parte d’Italia è stata fatta una campagna di test sierologici con prelievo venoso di sangue così intensa. La risposta è stata eccezionale da parte dei cittadini. Dai test sierologici sono emersi 650 soggetti positivi che hanno avuto contatto con il virus e hanno maturato gli anticorpi, questi 650 hanno fatto poi il tampone da cui sono risultati attualmente positivi in 60, il 9.2% dei testati. Hanno una carica virale bassa, sono asintomatici o non in grado di contagiare gli altri, ma li metteremo in isolamento per avere il massimo della serenità”.
(ANSA).
e i morti di cancro quando li controlla? sono state migliaia in questi mesi, alla faccia delle poche decine spacciate per covid, sono forse morti di serie B quelli di cancro? così pare, viste le multe fatte a chi andava a visitarsi. Auguro a lui e tutti quelli che lo sostengono di provare la stessa cosa, per equità: sono sicuro che non avranno da recriminare, visto che applicheremo il loro stesso protocollo in modo indistinto. Condoglianze.
Bravo bene, doveva essere garantita la possibilità, data l urgenza,a livello nazionale di fare chemioterapia per i malati oncologici, invece, parlo per salerno, il resto non so,non l hanno fatta fare tutto troppo occupato e occupati per il seticente virus, è uno schifo, i morti per tumori 2018/2019 sono stati circa 180 000… Riflettiamo. Il cancro è una malattia seria, orribile che va controllata e curata. Inorridisco al pensiero che non li abbiamo trattati nel giusto modo.
Che carino si preoccupa per noi e nn riesce a dormire la notte . Ma vaaaaaaa….
Quanta ipocrisia e falsita’.
È un grande attore, anche Edoardo De Filippo avrebbe da imparare…….
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
I malati oncologici curati in Campania fanno cure leggere , esami in meno , saltano giorni , io L ho fatta al nord e mi hanno ridato la vita. Questo Pinocchio ha detto nn dovete curarvi al nord , qui al sud se ne salva uno su milioni , fai pubblicità a qualcos’altro ma nn alla sanità distrutta da te e i tuoi predecessori
dal Mattino del 30mag, “Liste d’attesa, è record: rinviati 40mila interventi in Campania” e nel testo “sono quasi 150000 gli screening oncologici che dovranno essere effettuati per mettersi alla pari con gli anni precedenti che già vedevano la Campania in forte ritardo”, questa è la sanità eccezzzzionale che abbiamo e che ci ritroviamo peggiorata dopo la finta emergenza covid, chiaro? per evitare qualche migliaio di “casi” covid, ora ci ritroviamo 150000 esami oncologici sospesi e 40000 interventi chirurgici. Quanti di questi non li faranno mai per morte sopraggiunta prima? ringraziate i mascherati, gli sceriffi, i kapò, le foche al balcone e gli psicopatici guantati