Site icon Salernonotizie.it

Dieci giorni per recuperare Micai, al nuovo esordio il n.1 dovrebbe esserci

Stampa
Primo intoppo nella marcia di avvicinamento della Salernitana alla ripresa del campionato, fissata per il prossimo 20 giugno. Ieri si è fatto male il portiere Alessandro Micari che ha riportato un forte trauma contusivo alla mano destra. Le condizioni del numero uno granata verranno monitorate nei prossimi giorni, anche in virtù di ulteriori accertamenti a cui si sta sottoponendo in queste ore. Per il momento l’arto è gonfio e non permette ancora diagnosi attendibili, anche se sembrerebbe da escludere la frattura.

L’estremo difensore originario di Mantova dovrebbe sottoporsi ad alcuni accertamenti per controllare lo scafoide ma lo staff medico capeggiato dal dottor Epifanio D’Arrigo conta di poter recuperare il pipelet virgiliano in tempo per la ripresa del campionato. A darne notizia il sito Salernitana News.it

In attesa del calendario che dovrebbe essere reso noto all’inizio della prossima settimana, lo staff sanitario infatti lavora al rientro di Micai, il cui recupero dovrebbe avvenire nel giro di 8-10 giorni ed essere dunque tranquillamente disponibile per la prima partita della fase 2 contro il Pisa all’Arechi. Lo scorso weekend aveva raggiunto la sua famiglia a Mantova e lunedì, al rientro, si era regolarmente presentato al Mary Rosy per il tampone e per tornare ad allenarsi.

Exit mobile version