L’autrice dell’articolo elenca anche tutte le possibili difficoltà che naturalmente potranno esserci in un paese in cui ci sono regole molto rigide, come il distanziamento sociale o il divieto di assembramento che sono, però, proprio elementi di ulteriore sicurezza per i turisti americani.
Il New York Times sponsorizza la Campania: regione sicura per vacanze
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mentre il nostro governo e la stampa più la tv di regime continua con il terrorismo mediatico
ah ah
con le ridicole disposizioni per i pub e ristoranti … meglio che stiano a casa loro!!!
fortunatamente non ci si reca in vacanza in un determinato luogo per i pub e ristoranti… ed invece di pensare che siam fortunati ad avere simili misure così restrittive…
qui in spagna siamo ancora all’inizio della fase 1 (inizierà da lunedì) e su tutti i giornali e telegiornali parlano dell’italia come un esempio da seguire! misure ristrettissime ma che hanno dato i loro frutti!