Tra gli applausi e l’incredulità dei presenti, tra un “pisciaiuolo” e l’altro, si è creato un vero e proprio assembramento illegale e ripostato migliaia e migliaia di volte sui social.
Gianluca Festa, 45 anni, primo cittadino del capoluogo irpino da un anno, si è improvvisato capo ultrà in strada e nel video pubblicato dal consigliere comunale di opposizione, Luca Cipriano, è ritratto mentre si lascia andare a un comportamento già di per sé non esattamente istituzionale, ma ancor di più oggi – con l’emergenza attuale che non è certo sopita – rumoroso… a tutti gli effetti.
Pure al tg1 che figur i merd!!!
si vede che non sei salernitano perchè il vero salernitano non invidia nessuno ama la sua città e orgoglioso di sentirsi salernitano lo dice a tutto il mondo
Questo sarebbe il sindaco di un paese? Al massimo un pastore del suo gregge!
Complesso di inferiorità per una banda di
Casinisti incivili che si fanno riconoscere in tutto il mondo?
Oscurando l’enorme patrimonio culturale è umano che possiede la Città è il suo interland?
Ma non vi vergognate mai?
Purtroppo hai fatto la fotografia giusta, hanno vissuto un periodo d’oro che non derivava dalla loro paese, il periodo del clan avellinese che comandava l’Italia è finito….loro ancora non hanno storicizzato il tutto….finito i De Mita, i Mancino ….devono tornare alla normalità
di un paesone senza turismo, senza Iveco e Fabbriche catapultate dalla politica….poi il loro complesso di superiorità sportiva di è scontrato con sconfitte a raffica contro la Salernitana, il gol di Minala è la certificazione che anche quella superiorità era frutto della loro convinzione ….quella partita è una pietra tombale ….tanta brava gente in Irpinia, e ora di farsi un bagno di umiltà….altrimenti moriranno di ricordi.
Hai fatto vergognare la gente perbene di avellino e provincia!!! Vergognati!!! E finitela co sti cori “pisciaiuoli….idem….pecorari”…sono infantili e francamente hanno stancato!!!!
Non rappresentano l’intera città eccetto “uno”.
Farà i conti con se stesso , con la sua coscienza e con i pochi voti che ha “conquistato”.
Salerno , nei suoi immensi problemi , sorride e perdona.
CAPUANO DIMETTITI!!!
AVELLINESI CAPRE
“Carissimo “primo cittadino , ritengo irriguardoso il suo comportamento, sia per il coro contro i salernitani sia per l’ assembramento da Lei sostenuto ,approvato ed esortato, in questo momento particolare in cui versa la nostra Italia. Vergogna !
Se non ricordo male anche De Luca quando era sindaco fece una cosa simile ad una presentazione in piazza della Salernitana intonando cori contro il Napoli..poi ha cambiato casacca e si è visto spesso in tribuna Posillipo a vedere partite di champions…chi è senza peccato scagli la prima pietra
Anche i senza Provincia, hanno dei sindaci che non arrivano a fare tanto….a questo punto devo ammettere che ad Avillino c’è un complesso di inferiorità superiore anche a Cava e Nocera.
Io gli darei un Daspo urbano, gli vieterei di frequentare Città al di sopra dei 100
mila abitanti e lo metterei agli arresti rurali con obbligo di pascolo.
Se pure fosse vero, vorresti mettere i due episodi sullo stesso piano?
Siete accecati talmente dall’invidia che non riesci a leggere che oltre la rivalità sportiva, questo caprone invece di dissuadere da fare assembramenti, li fomenta?
Anche a Battipaglia( quella piccola minoranza di antisalernitani), impazzirà….non ci sono i presupposti di rivalità con Salerno, lo vuoi capire?
Io vengo a Battipaglia orgoglioso che sia una città della Provincia di Salerno.
Rispondo all’amico della provincia antigranata: ricordi male. Sicuramente non hai capito una mazza della gravità della cosa di cui si sta parlando. Non c’entra niente lo sfottó calcistico (ma chi se ne frega, anzi). E per favore non bestemmiare, citando a vanvera brani del Vangelo. Facevi più bella figura a rimanere in silenzio. Ma tant’è, questo sei.
Hai bevuto troppo! Ma di cosa stai parlando?
Buon gusto, eleganza, ordine??? Ad Avillino? Ahahahahahah
Sei fuori…Eri anche a tu a saltare con il sindacuccio imbecille…vero?
tu nun stai buon..Sindaco…fatti vere’ ra nu mieric buon
Il mondo sembra diviso in due…caprette e pescivendoli
Grande Festa…tu so che sei un uomo
Si vede chiaramente che non sei Salernitano.Potresti andare a vivere ad Avellino tu tanti altri che siete venuti a Salerno negli anni passati.
Notizie che servono solo ad alimentare gli sfoghi dei leoni da tastiera senza sapere che i problemi sono ben altri
Per chi commenta contro Salerno e i Salernitani anche davanti ad uno spettacolo ridicolo e squallido come questo, da cui bisognerebbe solo prendere le distanze: siete patetici e fate proprio pena!! Il vostro eterno complesso d’inferiorità verso Salerno, oltre al fegato, ha bruciato anche quei quattro neuroni che un tempo possedevate; siete affannati mentali e tristissimi, nè più nè meno di questi quattro piecori che si osservano in video, guidati dal loro degno pastore.
Per il battipagliese che si affanna anche a giustificare il degrado: vedi che nel termine “salernitani”, espresso dagli zampognari irpini, rientri anche tu rinnegato della tua Provincia. Per cui mettiti vergogna due volte e fai poco l’avvocato delle cause perse. Viva la Battaglia orgogliosamente salernitana!!!
C’è da dire solo una cosa :meno male che non siete salernitani, perché come al solito vi coprite solo di ridicolo
Caro non Salernitano come tanti altri, secondo te se non avessero fatto quello schifo gli Irpini, i Leoni da tastiera avrebbero “ruggito” ?Allora cosa vuoi ? Non essendo Salernitano non puoi capire.
Al di la degli sfotto’ l’atteggiamento irresponsabile di questo individuo rischia di vanificare tutti gli sforzi di semplici cittadini (a parte quei quattro imbecilli che non hanno rispetto nemmeno dei loro familiari e dei morti) oltre che degli imprenditori che con fatica stanno cercando di tornare alla normalità. Non voglio minimamente pensare allo scoppio di un focolaio di coronavirus che comprometterebbe inesorabilmente tutti gli sforzi e porterebbe ( purtroppo per loro) la chiusura della provincia.
Vorrei sapere le considerazioni se le parti fossero invertite
Ognuno è orgoglioso del proprio territorio e delle proprie tradizioni e non per questo un altra provincia è superiore o inferiore per una goliardata propagandistica in riferimento al dato calcistico
Contro gli invidiati salernitani…perfetti…casti.. puri…immacolati..va bene qualsiasi coro
Penosi fino alla fine, siate tristi e repressi fino al midollo! Ma sempre e per sempre provincia di Salerno (SA) fate, per cui sempre come salernitani verrete considerati ovunque. Impegnatevi a valorizzare la vostra terra (che comprende anche Salerno, volenti o nolenti che siete), anziché fare i frustrati e sputarci sopra. Le rivalità calcistiche intraprovinciali sono anacronistiche e non esistono più da decenni, pensiamo ad andare avanti!
Festa prossimo sindaco di Battipaglia
Non ha una storia, non esisteva 100 anni fa …..un sobborgo dove si sono fermati calabresi ….lucani e chi non riusciva ad arrivare a Salerno …..ha un un’oca rivalità con Eboli …città che ha una storia….quindi il nulla per esistere può essere solo Anti….