Le vittime sono state identificate, si tratta di un uomo di 61 anni Ciro Petrucci, residente nel quartiere e un giovane di origini straniere. I copri senza vita dei due operai sono stati estratti da una squadra dei Vigili del Fuoco di Napoli, che ha lavorato senza costa con la speranza di trovarli in vita. Sembrerebbe che i due operai abbiano provato a salvarsi, abbracciandosi tra di loro e provando così a ripararsi dai detriti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sotto choc gli abitanti del quartiere che hanno sentito un forte rumore. Sul posto sono arrivati i familiari delle vittime. A cedere è stato il muro di una palazzina costruita in un vecchio rudere su cui la Procura di Napoli ha avviato degli accertamenti.
I lavori edili erano quasi ultimati e si stava realizzando il muro perimetrale che sarebbe servito a contenere il terrazzamento superiore di un costone sovrastante l’abitazione privata. All’improvviso, c’è stato il cedimento: la frana ha travolto i due operai morti. Gli altri due erano distanti e per questo si sono salvati.