Ecco il messaggio
“Una storia di 30 anni almeno !..la vita continua..ma Noi non cambiamo!..ancora una volta, inseparabili amici della GSF, nel commemorare Carmine avete dimostrato che i valori che in passato abbiamo condiviso sono sempre vivi in Noi…Grazie per essere stati esempio di compostezza e di attenzione alle regole che in questo periodo ci costringono al distanziamento fisico..
Grazie per aver condiviso sulla tomba di Carmine un pensiero per lui..Grazie per aver urlato al cielo con me il dolore che da diversi anni continuiamo a portare dentro e mi scusino gli amici che o per distrazione o per evitare assembramenti non consentiti non sono stati coinvolti..In rispetto della attuale situazione epidemiologica, in rispetto dei sacrifici che tutti hanno affrontato in questi mesi non è stato possibile essere numerosi come volevamo.
Come Carmine avrebbe meritato..Ma sono sicuro che anche voi nel ricordo di Carmine,della vita trascorsa insieme,continuerete a condividere i valori, i principi, per cui negli anni abbiamo lottato..Principi e valori che purtroppo non trovano riscontro oggi nel calcio, la ripresa del campionato in questo momento rivela lo stato attuale di tutto il sistema, un sistema che non solo mette da parte tutti i tifosi,ma che non ha rispetto dei morti,delle sofferenze di una nazione intera..
Questo non è il calcio per cui ci siamo impegnati,in cui abbiamo creduto..Abbiamo sempre ritenuto che attraverso l’attaccamento alla squadra di calcio della nostra città si potesse esprimere con orgoglio il nostro modo di vivere e di amare SALERNO..Abbiamo sempre ritenuto che l’aver indirizzato la passione di tanti a sostegno di un’unica bandiera, oltre ogni difficoltà, rappresentasse il nostro modo di vivere il calcio..
Oggi tutto questo non è possibile, oggi il calcio, con la decisione di riprendere i campionati ha definitivamente abdicato a perseguire i veri valori dello sport a favore di interessi che non ci appartengono..Grazie inseparabili amici GSF..Grazie per continuare sempre e comunque ad anteporre i valori ed i principi che ci hanno contraddistinto..
Grazie per essere sempre della GRANATA SOUTH FORCE
“Pontifica” senza più andare allo stadio… Non le capisco queste dinamiche. “Noi noi noi” ….. E basta!!!! Il gruppo è finito! Punto.
leader non si diventa, si nasce. grande ciccio.
Scusate ma quale era il calcio in cui Voi credevate, forse quello di scazzottare con gli altri ultras oppure di devastare i motel sulle autostrade
X Enzo 11:51 Si. I veri valori del calcio x loro erano spingere la scrivania addosso ad Aliberti e risse su è giù per l’Italia.
Complimenti a voi leoni da tastiera che dormite con la luce accesa sul comodino.
e come mai non vieni più allo stadio????BLABLABLA…..sempre e solo parole
quanta retorica…….condannate la ripresa dei campionati e poi andate a fare assembramenti al vestuti e farete la festa per i 101 anni della salernitana. IPOCRITA!!!!!!!!!!
criticate criticate…lavori in corso ….fra poco torniamo….GSF in eterno…..e via tutta sta mer……..
GRANDE LOTITO!!! CON LUI ANDREMO IN SERIE A!