A lanciare l’allarme è il titolare di un B&B del centro storico di Napoli. In vista del 3 giugno e dunque del via libera allo spostamento tra le Regioni, anche da parte di cittadini provenienti da Lombardi e Piemonte, le più tartassate dal Covid-19, ci si pone il problema degli eventuali ospiti che dovessero risultare positivi durante il soggiorno. Il rischio, qualora non sussistessero ragioni per il ricovero presso strutture ospedaliere ad hoc, è che siano – come riporta il sito web repubblica.it – a trascorrere la “quarantena” obbligatoria di 14 giorni nel B&B dove risultato registrati. Per questa ragione il titolare di questa struttura ricettiva propone alle autorità di creare un Covid Hotel per turisti contagiati.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta