Stampa
Un’altra vittima del Covid nel Diano: anziana di Auletta muore dopo un calvario
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Condoglianze alla famiglia. Una domanda: E’ possibile affermare che la Signora aumenta le morti attuali se si è ammalata a marzo? Mi spiego meglio: siamo a luglio, i deceduti sono a zero. Muore una persona ammalatasi ad Aprile e viene calcolata come morta a luglio? Quindi i morti non finiranno mai?
Siamo sicuri sia deceduta davvero per covid?Ormai questi credono che gli italiani siano una massa di beoti che credono alle favole. Il vero virus di questo paese è il governo, che per perseguire il loro disegno vogliono tenerci nel terrore.
Ormai ogni morto viene classificato come Covid, senza autopsia, senza analisi cartella clinica….
Puoi avere 90 anni tumore terminale ma se il tampone, che per altro non è affidabile e non è un test appropriato, esce positivo sei morto per Covid e se esce negativo sei falso negativo e morto comunque per Covid.
Pazzesco.
Quale sarebbe il “disegno”????
Probabilmente non vi siete resi conto che la pandemia , appunto , è stata di livello mondiale.
Certo … certo…il Brasile ha il suo “disegno” così come gli Usa oppure la Spagna.
I disegni più belli sono in Cina e dintorni.
Certo che ne dite di cre….te!