Dopo una serie di appostamenti, gli agenti avevano il fondato sospetto che, all’interno dell’appartamento in questione, occupato da una cittadina sud americana, si consumassero prestazioni sessuali a pagamento. Pertanto, fermati inizialmente tutti gli avventori per riscontrare le ipotesi investigative ed acclarati i fatti, gli uomini della Sezione Falchi facevano irruzione all’interno dell’appartamento. All’interno venivano trovate due persone, una di nazionalità colombiana di anni 23 che era in compagnia del suo cliente di
nazionalità italiana, nell’attesa di consumare una prestazione sessuale. Dalla successiva perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati circa 250 preservativi, flaconcini di gel massage oltre ad una somma di denaro, provento dell’attività posta in essere dalla cittadina colombiana.
Con la raccolta degli elementi a sostegno dell’ipotesi investigativa, l’appartamento veniva posto sotto sequestro con l’apposizione di sigilli e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori provvedimenti a carico dei responsabili.
Fonte: comunicato stampa Questura di Salerno
che palle….abolite la legge Merlin oppure regolamentatela!
esattamente quale reato si configura? E da parte di chi?
per quanto mi riguarda sono due persone a casa loro, che fanno i fatti loro. Finche non c’e’ costrizione e sfruttamento ogni e’ libero di fare cio’ che vuole. Arripijatev
allora io credo che la legge Merlin sia una cosa fuori tempo massimo e mi spiego meglio: oggi in tutti gli stati vi sono quartieri e zone a luci rosse cioè persone che fanno la loro attività cosiddetta più antica del mondo che c’è stata, c’è e ci sarà sempre…si sono legalizzate tante cose ma legalizzate pure quelle!
Le professioniste sarebbero controllate,curate e pagherebbero le tasse
fin quando ci sarà il vaticano in italia non si potrà legalizzare un bel niente. Svegliateviiii da stu suonnnn!!!
ma dico io in mezzo alla strada no a casa no ok non si può ma perchè solo a salerno si combatte per debellare questa cosa mentre in tutt’italia no??? ma poi vi siete apostati per ore forse giornate per una persone che sta per i fatti suoi a casa e fa un vecchio mestiere ??? perchè non andate a lungomare a prendere gli spacciatori non c’è manco bisogno di appostarsi.
Questo puo avvenire in un paese come l’olanda dove non è presente un’ organizzazione criminale chiamata mafia. Se la legalizzano toglierebbero gudagni di milioni di euro ESENTASSE. Siccome mafia e politica il più delle volte sono socie in affari, questo prospetto non potrà mai avverarsi.
X mah… si vede che non sei mai stato in olanda… c’e’ differenza tra il non esistere la mafia, ed avere controllo per evitare che i cittadini e consumatori ultimo ne paghino le conseguenze.
E poi ce da fare differenza tra chi e’ independente e chi e’ sfruttato.