Salerno, sradicano panchina in piazza S.Francesco e la spostano nell’aiuola
Hanno letteralmente sradicato una panchina posizionandola di qua e di la nelle aiuole di Piazza San Francesco a Salerno. La panchina è stata presa di mira da alcuni balordi, come fa notare la presidente del comitato di quartiere San Francesco, Laura Vitale sulla sua pagina facebook che, su segnalazione dei residenti del quartiere, punta i riflettori sull’ennesimo atto di inciviltà consumato nella centralissima piazza salernitana.“
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gente senza palle … uscite allo scoperto mer…
Basterebbe mettere delle telecamere!
Piazza San Francesco dovrebbe essere recintata come la villa comunale e a mezzanotte chiusa.
Roberto de Luca Sindaco di Salerno!!!!!!!