Site icon Salernonotizie.it

Movida in Campania: Bar aperti fino alle 2 e ok a musica da intrattenimento

Stampa
La Movida è un traino importante per molte imprese economiche ma deve essere vissuta in modo civile, come avviene nel resto dei paesi europei. A dichiararlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo appuntamento settimanale con la conferenza del venerdì su Facebook in cui fa il punto economico e sanitario dell’emergenza coronavirus.

Le ultime notizie positive sul numero dei contagi nella nostra regione consente di allentare alcune delle misure restrittive fino ad ora intraprese. Ecco che De Luca annuncia una nuova ordinanza che sarà firmata nelle prossime ore in cui oltre a consentire la riapertura dei cinema all’aperto e dei drive-in annuncia il prolungamento fino alle ore 2.00 della notte dei bar e dei pub.

De Luca precisa però che resta in vigore il divieto di vendere alcolici e superalcolici da asporto fissato per le ore 22.00. Via libera anche alla musica di gruppi e complessi da intrattenimento ma solo per l’interno dei locali. All’esterno questo sarà vietato per evitare di creare assembramenti.

Exit mobile version