“Partiremo nei prossimi giorni con uno screening sui docenti delle Commissioni degli esami di maturità per dare serenità alle famiglie. E’ una prima iniziativa che sarà completata nell’ambito del programma “Campania Sicura” – aggiunge – nei mesi di agosto e settembre con lo screening che riguarderà tutto il personale scolastico, docente e non docente”.
“Ringraziamo per questo primo importante momento di grande soddisfazione tutti i nostri concittadini, per la collaborazione e il grande senso di responsabilità dimostrato. E con loro tutto il personale medico e sanitario della nostra regione. Facciamo in modo – conclude il Presidente – che questo risultato non venga messo in discussione da comportamenti non responsabili”.
cioè come sempre il virus dell’influenza a maggio sparisce, fine delle trasmissioni. e i numeri lo confermano tutt’ora, nonostante i rigonfiamenti mediatici e delle cmmissioni, per secondi terzi e quarti fini
Papino ha accusato il colpo basso di Report ed ora ha cacciato di nuovo la testa fuori dal sacco per fare campagna elettorale, fumo con la manovella e politica politicante.
Dell’ebete di Avellino non ha potuto dire nulla perché De Mita lo ha minacciato di sciogliere il patto (si è accordato con De Mita e Mastella – vergogna italiana).
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Screening nelle scuole…..che sono chiuse
Ecco un altro complottista! Ma spiegatecelo, una buona volta, quali sono questi secondi terzi e quarti fini!
12.27 se ancora non lo hai capito è inutile continuare, torna dalla durso su su.
12:27, obbligo vaccinale per 7 miliardi di persone nel mondo, obbligo di identificativo digitale per tutti, obbligo di tracciamento totale di ogni attività pubblica e privata tramite cellulare e dispositivi di ogni tipo, abolizione del contante! TI BASTA? è tutto documentato nei siti istituzionali dell’UE, OMS e FondazioneGates