Particolarmente importanti sono i controlli delle forze dell’Ordine che hanno permesso di sanzionare esercenti impegnati nella vendita di alcolici fuori orario e dalla modalità consentite. Sono stati inoltre assicurati alla giustizia tre delinquenti dediti alla coltivazione e spaccio di droga ed a furti negli appartamenti .
Siamo grati alle forze dell’Ordine. In questi mesi di emergenza Coronavirus – conclude il Sindaco Napoli – stanno dando un contributo fondamentale per garantire il controllo del territorio Svolgono le Forze dell’Ordine un’azione sinergica con Polizia Municipale e volontari della Protezione Civile per scongiurare una recrudescenza della pandemia ed accompagnare in sicurezza la ripresa di tutte le attività economiche sociali, economiche, commerciali”
scusate ma ringraziamento di cosa?? è il loro lavoro mica altro!! ps Siamo grati alle forze dell’Ordine. In questi mesi di emergenza Coronavirus – conclude il Sindaco Napoli – stanno dando un contributo fondamentale per garantire il controllo del territorio Svolgono le Forze dell’Ordine un’azione sinergica con Polizia Municipale e volontari della Protezione Civile per scongiurare una recrudescenza della pandemia ed accompagnare in sicurezza la ripresa di tutte le attività economiche sociali, economiche, commerciali”…ma dove li fanno i controlli?!?!? a torrione sicuro no!!
…Ma io sapevo che erano tutti in ferie, dopo gli enormi sforzi dovuti al Covid 19…
Riposatevi non vi stancate troppo …
RINGRAZIAMENTI,OVAZIONI,MEDAGLIE???PER UN SOLO SPACCIATORE?? MA SE CE NE SONO A DECINE SUL LUNGOMARE,TRANQUILLI ED EFFICIENTI!!!!!!MA LA COLPA NON È DELLA POLIZIA!!!NAPOLI DIMETTITI SUBITO!!!!!
SIAMO PIENI DI MERDA NELLE STRADE;IN TUTTA LA CITTA’;E NON INTENDO QUELLA DEI CANI,
DA ANNI!!! E ADESSO DOVREMO PURE RINGRAZIARE? MA A CHI? MI SEMBRA DI ASSISTERE
A QUEL RIDICOLO APPLAUSO CHE SI FA AL PILOTA DELL’AEREO QUANDO ATTERRA…SE TI HA
PORTATO SU’ DOVRA’ PORTARTI PURE GIU’ O NO?….E’IL LORO MESTIERE E BASTA.
Mallox purtroppo siete dei casi clinici
Però i “veri” delinquenti e criminali io li vedo ancora : i vecchietti solitari in panchina, i runners, le mamme in spiaggia con i bambini, i bambini che giocano tra loro senza museruola, ecc ecc.
Comunque bisogna veramente ringraziare per gli sforzi fatti durante l’olocausto : come dimenticare gli elicotteri, i droni, le moto d’acqua e tutti gli uomini impiegati contro i cittadini?
Uno su mille non c’è la fà.